Arredo esterni

PALI

RECINZIONI

TRAVETTI E PERLINE

CONTENIMENTO TERRA E BORDURE

PAVIMENTAZIONI

CASETTE

GRIGLIATI E FRANGIVENTO

PERGOLE

FIORIERE

COPERTURE

GAZEBO

• basic quadro

• esagonale

COMPLEMENTI PER ESTERNO E CUCCIE PER CANI

STACCIONATE

TETTI PER CANCELLI

FAUDALERIA

FERRAMENTA

basic quadro

I gazebo basic sono forniti in kit di montaggio con intagli e fresature per favorire un più facile montaggio. Disponibili in due versioni, sono ideali per ottenere piccole coperture autoportanti.

Interamente in legno lamellare pretagliato di pino nordico trattato in autoclave.

quadro 1

Il gazebo basic quadro 1 misura: 327x327 cm h. 289

E' fornito in kit di montaggio. Interamente in legno lamellare pretagliato di pino nordico trattato in autoclave, è formato da pilastri cm 9x9, banchine perimetrali cm 14,5x 4,5 diagonali cm 11x4,5 e monaco cm 12x12.

La copertura e’ prevista o in telo di PVC color avorio (la pendenza delle falde è del 35 % circa :35 cm al metro lineare), oppure in perline trattate in autoclave con aggiunta di guaina canadese o coppi in pvc. Possono essere vestite con griglie ed in questo caso e’ necessario aggiungere un palo supplementare.

COPERTURA CON TELO 327x327 copertura in pvc ignifuga termosaldata 700gr/mq colore avorio. E’ possibile scegliere una colorazione diversa.

COPERTURA CON PERLINE: trattate in autoclave da tagliare sul posto spessore 3 cm + guaina canadese rossa o azzurra

PALO SUPPLEMENTARE LAMELLARE (230x9x9) da aggiungere ogni qualvolta si voglia inserire griglie e frangivento.

 

quadro 2

Il gazebo basic quadro 2 misura 387x387 cm h. 289

è fornito in kit di montaggio. Interamente in legno lamellare pretagliato di pino nordico trattato in autoclave, è formato da pilastri cm 9x9, banchine perimetrali cm 14,5x 4,5 diagonali cm 11x4,5 e monaco cm 12x12. Sono inoltre previsti 4 travi mediani in più per dare maggiore tenuta al tetto.

La copertura è prevista in telo di PVC color avorio (la pendenza delle falde e del 35 % circa:35 cm al metro lineare), oppure in perline dello stesso materiale trattato in autoclave con aggiunta di guaina canadese o coppi in pvc. Possono essere vestite con griglie ed in questo caso e’ necessario aggiungere un palo supplementare.

COPERTURA CON TELO 387x387 copertura in pvc ignifuga termosaldata 700gr/mq colore avorio. E’ possibile scegliere una colorazione diversa.

COPERTURA CON PERLINE: trattate in autoclave da tagliare sul posto spessore 3 cm + guaina canadese rossa o azzurra.

PALO SUPPLEMENTARE LAMELLARE (230x90x90 cm.) da aggiungere al gazebo ogni qualvolta si voglia inserire griglie o frangivento.